DTSocialize Holding Ltd si avvia a sbarcare in borsa. La società, con sede nel Regno Unito, titolare del progetto FinTech DTCircle, ha avviato le procedure per la quotazione in Borsa al London Stock Exchange (LSE). Ad annunciarlo, l’ufficio stampa dell’azienda creata dall’imprenditore italiano Daniele Marinelli.

DT Socialize e il processo di quotazione in borsa

L’avvio del procedimento arriva dopo una serie di approfondimenti e di incontri tra gli stessi funzionari della Borsa di Londra e gli advisor della Holding. La quotazione, presso una delle principali piazze finanziarie europee e mondiali, rappresenta un grosso passo avanti per DTSocialize Holding, nel percorso di espansione e internazionalizzazione portato avanti dalla società. La Borsa di Londra, infatti, è una delle più grandi al mondo Ma non solo. La capitale inglese è sede di numerose aziende del settore tech e fintech, che hanno deciso di quotarsi proprio a Londra. 

DTSocialize Holding, seguendo l’esempio di grandi società internazionali come Spotify, Slack, Coinbase e Wise ha optato per il Direct Listing, dunque per l’emissione sul mercato di azioni il cui prezzo verrà deciso, sulla base della legge di domanda e offerta, il giorno stesso in cui l’azienda si aprirà al mercato con la quotazione. Con il direct listing viene saltata la proceduta del cosiddetto “underwriting” da parte delle banche, che fungono da intermediari ma, per farlo, la società deve fornire solide garanzie, dallo sviluppo dell’equity story al working capital analysis, e ben sei fasi di produzione di documenti (a tal proposito, leggi anche i seguenti approfondimenti: DTSocialize cos’è, DTSocialize opinioni e DTSocialize recensioni).

L’approdo alla Borsa di Londra di DTSocialize Holding rappresenta un ulteriore passo avanti per un’azienda nata pochi anni fa, dall’idea visionaria del fondatore di DTCircle, Daniele Marinelli. Dalla criptovaluta DTCoin, all’ecosistema DtCircle fino a DTSocialize Holding, l’evoluzione è stata continua, sempre con l’obiettivo di far incontrare tecnologia e finanza tradizionale per soddisfare le esigenze delle aziende e delle persone, che ormai vivono online. Esigenze e richieste che a quanto pare sono state più che soddisfatte nel corso di questi anni, come possiamo leggere cercando semplicemente sul web “DTCoin opinioni”. Da qui lo sviluppo di nuovi modelli di business, processi o prodotti, altamente tecnologici, che si coniugano perfettamente anche con il mercato finanziario. 

La modalità di distribuzione dei servizi dell’ecosistema DTCircle è USHARE Social Profit Marketing – SPM Srl, Ushare DTCoin, che distribuisce in esclusiva nel mondo i prodotti e servizi tecnologici dell’ecosistema DTCircle. Tutto nasce dall’idea che i Big Data, e tutti i dati che le persone lasciano online ogni giorno, abbiano un valore e possano produrre guadagni. Clicca su questo collegamento rapido per saperne di più: DTCoin Tech. per permettere la creazione di Big Data e la loro conseguente remunerazione si arriva alla creazione di app, anche di messaggistica, usando la stessa crittografia del Bitcoin, e di uno smartphone che al suo interno ha un sistema operativo studiato appositamente per proteggere la privacy di chi lo possiede. 

SPM, che distribuisce I servizi di DTSocialize, è nata nel marzo 2020, in uno dei periodi più apparentemente sfavorevoli alla creazione di nuove attività, e in poco più di un anno ha creato grandi opportunità di lavoro per tante e tante persone che hanno hann avuto opportunità di guadagno proporzionali all’impegno e tempo profuso nella attività. Nel progetto DTCoin Marinelli ha investito al massimo tutte le sue energie in quanto ha deciso di sfruttare al massimo e, nella maniera migliore, le potenzialità del nostro vivere online. Dalla condivisione alla scelta di un sistema di distribuzione basato sulle vendite dirette, realizzate da grandi professionisti, e che, durante il periodo della pandemia ha dato un’opportunità di lavoro importante a tantissime persone. 

In data 1 agosto 2021 USHARE Social Profit Marketing – SPM Srl è diventata socio effettivo di Avedisco, associazione italiana che rappresenta numerose realtà industriali e commerciali, italiane ed internazionali, nell’ambito della vendita diretta a domicilio, fin dagli anni ’70 e il cui scopo principale è la tutela del consumatore.